Sebbene l’estate sembri ancora lontana, anche quest’anno la complessa macchina dei centri estivi dell’Opera Chesterton è ripartita già da alcuni mesi, pronta, come non mai, a proporre una meravigliosa avventura estiva ai vostri figli.
Dal 10 giugno il Centro Educativo “La Contea” darà il via ad un’estate dal vero sapore “hobbit”, aprendo i suoi cancelli a tutti i bimbi e i ragazzi dai 3 ai 16 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:30.
Il tema proposto quest’anno, infatti, sarà “Lo Hobbit”, un romanzo fantasy scritto da J. R. R. Tolkien nel 1937. Lo Hobbit rappresenterà il lungo filo rosso che accompagnerà i giovani in tutte le attività: laboratori artistici e di cucina, laboratori musicali, di falegnameria, di botanica, corsi di teatro e di inglese sono solo alcune delle tante esperienze preparate per i vostri figli. Non può di certo mancare tanto sport con lezioni di calcio, pallavolo, danza, atletica, arti marziali, nuoto e tanto altro…
Il tema proposto non è un contorno, ma rappresenta il lungo filo rosso che accompagnerà i partecipanti in tutte queste attività, rivelando di settimana in settimana una storia straordinaria e avvincente che porta con sé tanti importanti insegnamenti.
Il Centro Estivo dell’Opera Chesterton vi aspetta in Contea per passare un’avventurosa estate insieme!
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito:
o contattarci dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 al numero: 375/5395360
L’avventura estiva sta per iniziare! Noi non vediamo l’ora di viverla insieme, e voi? Cosa aspettate?
Comments